Paura

Mamma si lancia in mezzo alla strada e salva il figlio di 3 anni

E' successo a Cologno Monzese: il piccolo le è scappato dalla mano e ha iniziato a correre in strada mentre sopraggiungeva un'auto. La donna ha riportato diverse fratture.

Mamma si lancia in mezzo alla strada e salva il figlio di 3 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Mamma si lancia in mezzo alla strada per salvare il figlio di 3 anni. E' successo a Cologno Monzese: il piccolo le è scappato dalla mano e ha iniziato a correre in strada mentre sopraggiungeva un'auto. La donna, travolta, ha riportato diverse fratture.

Mamma si lancia in mezzo alla strada e salva il figlio dall'investimento a Cologno Monzese

E' stata una questione di un attimo. Quando il piccolo si è divincolato buttandosi in mezzo alla carreggiata, la mamma di 29 anni non ha esitato a lanciarsi per trarlo in salvo: una macchina, infatti, proprio in quel momento stava percorrendo via Quattro Strade. E l'ha investita, caricandola sul cofano e facendola cadere rovinosamente sull'asfalto. L'incidente è avvenuto mercoledì 19 maggio 2021: il gesto della donna, che si è frapposta tra il piccolo e la macchina, ha evitato che il bambino subisse gravi conseguenze.

Sono stati trasportati entrambi in ospedale

Sia la mamma sia il piccolo sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele. Il bambino è stato dimesso poche ore dopo, quasi incolume. La 29enne, invece, ha riportato diverse fratture alle gambe: è stata ricoverata e operata. Ma il suo gesto ha evitato che l'incidente di mercoledì si tramutasse in tragedia.

Il servizio completo sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in versione sfogliabile web per pc, smartphone e tablet da sabato 22 maggio 2021. 

 

Seguici sui nostri canali