Mamma chiusa nel bancomat dai figli
E' successo lunedì sera nell'ufficio postale di Rivolta.

Bimbi chiudono la mamma nel Bancomat. Stavano giocando con il cancello automatico quando per sbaglio o per gioco si è chiuso lasciandoli intrappolati all’interno con la madre.
Bloccati nel Bancomat
E’ successo ieri sera a Rivolta intorno alle 20. La donna, una giovane mamma, si era fermata con i suoi due bambini a prelevare dei contanti dal bancomat dell’ufficio postale del paese. Mentre le svolgeva le operazioni allo sportello automatico i due bambini si sono messi a giocare con il cancello d’ingresso finendo per chiuderlo, non si sa se per sbaglio o per gioco.
Salvati dal direttore
Il cancello automatico, una volta chiuso, non può più essere riaperto, così la donna mantenendo il sangue freddo ha chiamato i soccorsi chiedendo di essere liberata insieme ai due figli. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e vigili del fuoco. Allertato un dipendente che è riuscito a contattare il direttore dell’ufficio postale, Gianfranco Franco, che si è subito recato sul posto.
Grazie al suo intervento la porta è stata riaperta con le chiavi e non è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Tanto spavento per i piccoli che sicuramente d’ora in poi si guarderanno bene dal giocare con le porte…
Mai sentita una cosa del genere, senza dubbio la responsabilita' dell'accaduto non e' assolutamente da attribuire a dei bambini, bensi' al singolare e inconsueto sistema di chiusura irreversibile che non esiste da nessuna parte.