Alla vista delle divise che imponevano loro l’alt, i malviventi di turno hanno tirato dritto. Ne è nato quindi un inseguimento conclusosi quando, ormai alle strette, hanno deciso di abbandonare l’auto all’interno della quale è stata rinvenuta della droga (ma non solo).
Spacciatori inseguiti abbandonano l’auto
La Polizia Locale di Pioltello ha sequestrato il veicolo al centro dell’intervento eseguito nei giorni scorsi nel territorio di Rodano. Durante un posto di controllo, l’attenzione degli operatori si è concentrata su una Bmw in transito. A bordo due persone, che hanno ignorato l’invito degli agenti ad accostare.
Nell’abitacolo non solo droga
Poi è emersa la ragione di questa “fretta”. Nell’abitacolo, infatti, su uno dei tappetini sono stati rinvenuti dei recipienti contenenti hashish e cocaina, già suddivise in dosi e pronte per la vendita. I due pusher sono riusciti a dileguarsi, fuggendo a piedi in mezzo ai campi. I venti grammi circa di droga, come pure la Bmw e l’altro materiale rinvenuto (contanti e una fionda, tra le altre cose) sono stati posti sotto sequestro.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)