Maltrattamenti al padre per avere soldi arrestato 24enne di Truccazzano
L'uomo vessava il genitore per procurarsi denaro. Non era la prima denuncia per le violenze.

Sono dovuti intervenire i Carabinieri della Stazione di Melzo per mettere fine alle angherie in famiglia. In manette è finito un 24enne reo di maltrattamenti reiterati nei confronti del padre.
L'ennesimo episodio
Il ragazzo, un 24enne residente ad Albignano, non era nuovo a comportamenti violenti nei confronti del padre, classe 1948. Già in passato i Carabinieri erano dovuti intervenire a seguito delle denunce dell'uomo che aveva raccontato ai militari di subire minacce e violenze continue. In passato il ragazzo era stato allontanato dalla casa paterna, con obbligo di tenersi a distanza. Ma negli scorsi giorni si è presentato nuovamente alla porta del 72enne.
Maltrattamenti al padre
L'uomo ha immediatamente chiamato i militari che si sono precipitati ad Albignano dove hanno fermato il 24enne e raccolto la denuncia di maltrattamenti in famiglia da parte del 72enne. Stavolta per il giovane sono scattate le manette ed è stato portato al carcere di San Vittore in attesa di processo. Stando alle parole del padre, il 24enne aveva problemi economici legati alla dipendenza da stupefacenti e per procurarsi le dosi continuava insistentemente e violentemente a vessare l'anziano genitore.