Maltempo: cambia la camminata Avis di Gorgonzola. Annullati eventi all'aperto a Segrate

Maltempo: cambia la camminata Avis di Gorgonzola. Annullati eventi all'aperto a Segrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Le previsioni davano pioggia, e così è stato. E Giove Pluvio ha decisamente rovinato il fine settimana di molti nell'Adda Martesana. Tanti, infatti, gli eventi programmati per oggi, domenica, e che sono saltati o saranno realizzati in maniera ridotta (anche come affluenza).

A Melzo la festa dello sport, molto attesa dopo la "pausa" dello scorso anno, è stata rinviata a data da destinarsi, come a Vaprio il "battesimo" del Canoa Club, che aveva organizzato un'esibizione in acqua. Anche la festa della delizia, sempre a Vaprio, è stata spostata a domenica 17, mentre sabato sera a Pozzuolo è saltato il festival vegan-etico. A Bussero a serio rischio il pic-nic bianco di stasera.

A Cernusco la Messa della festa di Ronco è stata celebrata in chiesa e non sotto lo storico cedro. E anche il saluto al prevosto don Ettore Colombo, che se ne va dopo 13 anni, sarà "bagnato".

Saltata (si sta pensando comunque a qualche piccolo evento per i bambini) pure la festa del paese a Basiano.

A Gorgonzola la camminata Avis per la Casa di riposo Vergani e Bassi (in programma alle 15) si è trasformata in una festa all'interno dell'Rsa di via Lazzaretto. 

A Segrate annullate tutte le manifestazioni all'aperto, confermate quelle al chiuso. A Settala, invece, la bubble cup (calcio nelle bolle) sfida il maltempo.


Seguici sui nostri canali