Cronaca

Malori lungo l'Adda e un veicolo si ribalta in tangenziale SIRENE DI NOTTE

I principali interventi delle ultime ore. Particolarmente impegnata la Croce Azzurra di Trezzo.

Malori lungo l'Adda e un veicolo si ribalta in tangenziale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cassanese, 28 Ottobre 2018 ore 09:16

Malori a Capriate San Gervasio e a Vaprio d'Adda che hanno richiesto l'intervento di ambulanza e automedica. Alle porte di Cologno una ragazza è finita con le gomme all'aria. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Malori a Capriate

Poco prima delle sette a Capriate è dovuta intervenire un'ambulanza della Croce azzurra di Trezzo per portare soccorso a una persona di 56 anni che ha accusato un malore. L'intervento è partito in codice rosso. I paramedici hanno prestato le prime cure, poi hanno trasportato il richiedente in codice giallo al Pronto soccorso di Verdellino.

Intossicazione da alcol

Sempre a Capriate, in via Vittorio Veneto, l'ambulanza ha dovuto soccorrere un 19enne che aveva abusato di sostanze alcoliche. Il giovane, in condizioni precarie, è stato trasportato a Verdellino per ulteriori controlli.

Tensione a Vaprio

Automedica e ambulanza della Croce Azzurra sono intervenuti a Vaprio d'Adda intorno alla mezzanotte. La chiamata è partita per un uomo di 43 anni che ha accusato un malore in via Matteotti. I soccorritori si sono precipitati sul posto e hanno classificato l'intervento con il codice giallo. L'uomo è stato caricato a bordo dell'auto lettiga e trasportato al Pronto soccorso di Treviglio.

Ribaltamento in Tangenziale

Potevano essere veramente gravi le conseguenze dell'incidente avvenuto dopo le 22 lungo la Tangenziale Est alle porte di Cologno Monzese. Un veicolo, condotto da una ragazza di 29 anni, è finito con le ruote all'aria. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco e un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate. Fortunatamente la ragazza non si è procurata gravi ferite ed è stata portata all'Uboldo di Cernusco per ulteriori accertamenti.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter