Malori e cadute - SIRENE DI NOTTE

Una caduta a Pantigliate e un'aggressione a Sesto San Giovanni hanno caratterizzato la notte tra sabato e domenica.

Malori e cadute - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malori e cadute hanno richiesti diversi interventi da parte degli operatori del 118, nel corso della notte tra sabato e domenica.

Malori e cadute

La prima chiamata notturna al 118 è arrivata alle 22.20 per la caduta di una 54enne in via Milano a Pantigliate. La donna è stata trasportata all'ospedale di San Donato in codice verde.  Circa mezz'ora dopo un'ambulanza è stata chiamata a intervenire a Pioltello a causa di un malore in via Mantegna. Gli operatori hanno soccorso un 48enne e lo hanno trasportato in "verde" all'ospedale di Cernusco. Pochi minuti prima delle 23 i soccorritori si sono dovuti recare, invece, a Brugherio, anche questa volta per un malore. Soccorsa, in via dei Mille, una donna di 42 anni che è stata trasportata in codice "giallo", al nosocomio cernuschese. L'ultimo intervento del sabato, pochi minuti dopo le 23, è avvenuto, invece a Settala per un malore accusato da un 64enne in via Gorizia. L'uomo non è stato trasportato in ospedale.

Aggressione a Sesto

Un'aggressione avvenuta pochi minuti prima delle 2 in piazza 4 Novembre, ha richiesto l'intervento dei soccorritori del 118 che hanno trasportato un 24enne all'ospedale di Cinisello in codice verde. Sempre a Sesto è stato necessario l'intervento degli  operatori del 118 alle 4.45 in via Carducci a causa di un incidente stradale. Coinvolto un 19enne finito contro un ostacolo. Il giovane è stato accompagnato  in "verde" all'ospedale milanese di Niguarda. L'ultimo intervento della notte è avvenuto poco dopo le 5.30 in via Falcone a Carugate dove gli operatori del 118 hanno soccorso un 36enne che aveva accusato un malore ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Melzo.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

Seguici sui nostri canali