Malori cadute e un ribaltamento SIRENE DI NOTTE

Tante persone si sono sentite male nel corso della notte, anche a causa del freddo pungente. Un auto si è capottata lungo l'Sp137.

Malori cadute e un ribaltamento SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Il gelo che sta attanagliando l'Adda-Martesana sta iniziando a mietere vittime. Tanti interventi nel corso della notte per i mezzi del pronto soccorso e le Forze dell'ordine.

Due interventi a Vignate

I vigili urbani sono dovuti intervenire, poco prima delle 19, insieme alla Croce verde di Pioltello per soccorrere due automobilisti feriti dopo uno scontro lungo la Provinciale 161. I coinvolti sono un ragazzo di 29 anni e un uomo di 57. Uno dei feriti è stato portato in codice verde all'ospedale di Melzo. Più tardi, verso le 22, lungo l'Sp103 si è sentita male una quindicenne . E' intervenuta ancora una volta la Croce verde di Pioltello insieme ai carabinieri e la ragazza è stata portata in codice verde all'ospedale di Melzo verso le 23.

A Gorgonzola il gelo ha fatto un brutto scherzo

Un uomo di 78 anni è caduto al suolo verso le 19.30, nei pressi del civico 1 di via via Don Luigi Sturzo.  Sono intervenuti i volontari di Gorgonzola che l'hanno portato in codice verde all'ospedale di Melzo verso le 20. Verso le 22.30, invece, in via Molino Vecchio 24 una persona di 56 anni si è sentita male. Sono di nuovo usciti i volontari di Gorgonzola, con un'auto-medica e l'hanno portata in codice verde a Melzo.

Malore a Cologno Monzese

Verso le 22.15 in via Carducci 15 un uomo di 61 anni ha accusato un malore. E' stato quindi portato in codice giallo dai volontari della Croce rossa di Sesto San Giovanni all'ospedale di Cernusco poco prima delle 23.

Malore a Brugherio

Verso l'1.10 in via San Maurizio al Lambro un uomo di 48 anni ha accusato un malore. E' stato portato in codice verde all'ospedale di Sesto dai volontari della Croce verde di Brugherio.

 

Ribaltamento a Bellinzago

Alle 6.13 lungo l'Sp137 una ragazza, 23 anni, ha perso il controllo del mezzo che ha finito per ribaltarsi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda, i vigili del fuoco, e i volontari della Croce Bianca di Melzo che hanno portato la giovane in codice verde a Melzo.

Seguici sui nostri canali