Cronaca
Soccorsi

Malori a Brugherio, Vignate e Cologno SIRENE DI NOTTE

Un sessantenne si è sentito male in un bar e due uomini hanno avuto un medico acuto mentre erano al lavoro. Gli interventi più rilevanti dei soccorritori dell'Adda - Martesana.

Malori a Brugherio, Vignate e Cologno SIRENE DI NOTTE
Cronaca Martesana, 21 Luglio 2020 ore 07:59

Tre malori nella serata tra lunedì 20 e martedì 21 luglio 2020. Sono accaduti a Brugherio, Vignate e Cologno Monzese e hanno visto impegnati i soccorritori dell'Adda Martesana.

Malori a Brugherio, Vignate e Cologno Monzese

La nottata relativamente tranquilla per i soccorritori dell'Adda Martesana che sono dovuti intervenire solo su tre medici acuti nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 luglio 2020, che per fortuna non si sono rivelati gravi. Il primo è avvenuto poco dopo le 19 in un bar di Brugherio in via Sciviera. La vittima è un uomo di 60 anni che si è sentito male. Sul posto è giunta una ambulanza e una automedica. Alla fine è stato portato in codice verde poco prima delle 20 al Policlinico di Monza. Il secondo è accaduto poco dopo a Vignate in una ditta di via Emilia 1. Non erano ancora le 19.39 quando un uomo di 54 anni è stato male. In loco sono giunte una ambulanza della Croce verde di Pioltello e una automedica. Alla fine l'uomo è stato portato in codice verde all'ospedale di Cernusco sul Naviglio poco prima delle 20.30. Infine, l'ultimo intervento è avvenuto a Cologno Monzese in una azienda di via Portogallo. La persona coinvolta è un 46enne che si è sentito male poco dopo le 5. E' quindi arrivata un'ambulanza che lo ha portato in codice verde all'ospedale San Raffaele di Milano poco prima delle 6.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter