Malore per un bimbo di un anno, aggressione e incidente in autostrada SIRENE DI NOTTE

Nottata impegnativa per i nostri soccorritori.

Malore per un bimbo di un anno, aggressione e incidente in autostrada SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Numerosi malori, tra cui uno occorso a un bimbo di un anno, un evento violento e un sinistro in A4. Una notte intensa per i nostri soccorritori.

Malore per un bimbo

Uno degli interventi più delicati è stato senza dubbio quello delle 21.20 in via Cilea di Pioltello. Qui gli operatori della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio sono stati chiamati per un piccolo che non è stato bene. L'intervento, partito in codice verde, si è concluso con il trasporto in giallo all'Uboldo di Cernusco.
Numerosi altri interventi per malore. A Inzago in via Brambilla alle 21.30 ha chiesto l'intervento dei sanitari un 18enne, portato in ospedale in codice verde. Stesso esito per la donna di 59 anni soccorsa a Melzo alle 3.30 in via Cavour e per il 49enne che ha chiamato il 112 alle 4 a Gessate, in via Lombardia. Codice giallo, infine, per un ottantenne soccorso all'1 in via Fratelli Cervi a Segrate.

Aggressione e incidente

Oltre all'ambulanza sono intervenuti anche i carabinieri alle 23.30 a San Bovio di Peschiera Borromeo, dove un quarantenne è stato vittima di un'aggressione ed è finito in ospedale in codice verde.
Se l'è cavata invece senza il trasporto in Pronto soccorso la 37enne protagonista di un sinistro alle 23 sulla A4, all'altezza dell'innesto della Teem in direzione Torino.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali