forte preoccupazione

Malore nel parcheggio del supermercato, elisoccorso a Cernusco sul Naviglio

Un 56enne è stato portato in ospedale in gravi condizioni

Malore nel parcheggio del supermercato, elisoccorso a Cernusco sul Naviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è sentito male e si è accasciato al suolo. Forte preoccupazione a Cernusco sul Naviglio dove ambulanza ed elisoccorso sono arrivati questa mattina, giovedì 6 aprile 2023, per soccorrere un uomo di 56 anni colto da un improvviso e grave malore.

Soccorsi immediati

L'uomo si trovava nel parcheggio del supermercato Gros Market, lungo la Strada padana superiore. L'allarme è stato dato immediatamente da alcuni presenti. Le condizioni di salute del 56enne sono apparse subito molto gravi. Sul posto si sono precipitati in codice rosso un'ambulanza e un'automedica. Il personale medico è arrivato anche con l'elisoccorso.

Sul posto sono sopraggiunte anche alcune pattuglie della Polizia Locale, che hanno gestito soprattutto la viabilità per consentire ai mezzi di soccorso di arrivare e, per quanto riguarda l'elicottero,  atterrare in sicurezza.

In ospedale in gravi condizioni

Dopo i primi interventi sul posto, l'uomo è stato caricato in ambulanza e accompagnato in ospedale in codice rosso, con il personale medico al seguito. Le sue condizioni restano gravi. Ancora non si hanno ulteriori particolari.

Seguici sui nostri canali