I soccorsi

Malore mentre gioca a calcetto: 45enne in gravi condizioni

E' accaduto ieri sera, mercoledì 16 giugno 2021, nel centro sportivo parrocchiale di Brugherio: è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Malore mentre gioca a calcetto: 45enne in gravi condizioni
Cronaca Brugherio, 17 Giugno 2021 ore 10:51

Malore mentre gioca a calcetto: 45enne in gravi condizioni. E' accaduto ieri sera, mercoledì 16 giugno 2021, nel centro sportivo parrocchiale di Brugherio: è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Paura per un 45enne colto da malore al centro sportivo

Paura per il grave malore accusato da un 45enne che ieri con alcuni amici stava giocando a calcetto all'interno del centro sportivo parrocchiale Paolo VI di via Manin, a Brugherio. La chiamata al 112, il Numero unico di emergenza, è partita attorno alle 21.50. Sul posto la Centrale operativa ha inviato in codice rosso un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate e un'automedica, oltre ai Carabinieri della Stazione di Brugherio. L'uomo è stato rianimato sul posto dai sanitari e poi trasportato in gravi condizioni al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza. Si è trattato di un infarto.

E' ricoverato in prognosi riservata

Il 45enne, Y.H. residente a Concorezzo, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Unità coronarica del nosocomio monzese.