Tragedia

Malore in centro a Melzo, non ce l'ha fatta l'84enne

Nonostante l'intervento immediato dei sanitari per l'84enne non c'è stato niente da fare.

Malore in centro a Melzo, non ce l'ha fatta l'84enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Le condizioni erano apparse immediatamente disperate. Poi la triste notizie: non ce l'ha fatta l'84enne che ha accusato un malore in pieno centro storico a Melzo.

Malore in centro fatale

A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei volontari della Croce Bianca di Melzo intervenuti sul posto, inutile anche la corsa disperata in codice rosso all'ospedale di Melzo. L'84enne che ieri, mercoledì 28 luglio 2021, ha accusato un malore in via Sant'Ambrogio ha perso la vita. 

L'anziano, residente poco lontano in via Martiri della Libertà, stava passeggiando quando si è accasciato al suolo vittima, probabilmente, di un arresto cardiaco. Nonostante la tempestività dell'intervento dei sanitari (tra cui un dipendente del Comune e un assessore) per l'uomo non c'è stato niente da fare ed è spirato poco dopo.

 

Seguici sui nostri canali