Disposta l'autopsia

Malore in caserma, muore in ospedale: forse ha ingoiato della droga per evitare l'arresto

Le indagini sul decesso di un 44enne fermato per un controllo dai Carabinieri a Cologno Monzese

Malore in caserma, muore in ospedale: forse ha ingoiato della droga per evitare l'arresto
Pubblicato:

Prima il malore nella Tenenza dei Carabinieri di Cologno Monzese, poi la morte in ospedale, dove i medici hanno fatto di tutto per salvagli la vita.

Muore dopo un malore, disposta l'autopsia

La Procura di Monza ha disposto l'autopsia sul corpo di un 44enne che nei giorni scorsi ha perso la vita a seguito di un arresto cardiocircolatorio. L'uomo era stato fermato dai militari per un controllo nei pressi di un bar: alle spalle aveva già qualche precedente per spaccio di stupefacenti. Condotto in caserma, però, ha iniziato a sentirsi male: da qui la chiamata per l'intervento del 118 e il trasporto in ospedale.

Forse ha ingoiato della droga per evitare l'arresto

Una delle ipotesi al vaglio è che il 44enne, per evitare di essere sorpreso con delle dosi di droga, abbia ingoiato lo stupefacente in suo possesso. Che poi sarebbe entrato in circolo nell'organismo, provocando il malore e in seguito la morte.

L'attesa dei risultati dell'esame autoptico

Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo: solo con i risultati dell'esame autoptico sulla salma, che verrà eseguito in questi giorni, si potrà accertare con certezza cosa abbia provocato il decesso dell'uomo.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc.

Seguici sui nostri canali