Cronaca
Paura

Esce di strada con l'auto e colpisce due pali, poi va in testacoda

L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 17 ottobre 2022, a Pioltello, lungo la Provinciale 121.

Esce di strada con l'auto e colpisce due pali, poi va in testacoda
Cronaca Martesana, 17 Ottobre 2022 ore 17:38

Esce di strada con l'auto e colpisce due pali, poi va in testacoda. L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 17 ottobre 2022, a Pioltello, lungo la Provinciale 121.

Esce di strada con l'auto e va in testacoda

Per fortuna la 65enne alla guida della Fiat Idea sta bene. Non si può dire purtroppo altrettanto della macchina (seriamente danneggiata dopo l'impatto e di fatto inutilizzabile) e dei due pali che sono stati colpiti a seguito del sinistro avvenuto oggi, attorno alle 16.30, lungo la Sp 121. La donna alla guida ha perso il controllo nel tratto in curva, per cause da accertare: ha tirato dritto, finendo contro un lampione e la segnaletica verticale lampeggiante che segnala la vicina presenza di un semaforo. Poi il veicolo è finito in testacoda, fermandosi nel senso contrario di marcia.

L'intervento del 118, della Polizia Locale e dei Carabinieri

Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate in codice giallo, la Polizia Locale (che si è occupata dei rilievi dell'incidente) e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello, che ha aiutato gli agenti a regolare il traffico. La 65enne, spaventata per l'uscita di strada, ha poi rifiutato il trasporto in ospedale (Foto Picariello).

incidente pioltello 2
Foto 1 di 5
incidente pioltello 1
Foto 2 di 5
incidente pioltello 3
Foto 3 di 5
incidente pioltello 5
Foto 4 di 5
incidente pioltello 4
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali