Malore, donna grave in ospedale | SIRENE DI NOTTE

Ore di ansia a Peschiera. Una 68enne è stata portata d'urgenza all'ospedale di San Donato. Nella notte soccorsa anche una giovane a Gessate.

Malore, donna grave in ospedale | SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Donna grave in ospedale dopo un malore. L'episodio è avvenuto ieri sera, sabato 5 gennaio, al centro di viale delle Rimembranze 18 di Peschiera Borromeo, nella frazione di Linate.

Donna grave in ospedale

La vittima è una donna di 68 anni, che, passate da poco le 22 si è sentita improvvisamente male. La situazione è apparsa subito gravissima. Sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto sono arrivate un'autoambulanza della Croce verde di Pioltello e un'auto medicalizzata, uscite in codice rosso. Sono accorsi anche i carabinieri della Compagnia di San Donato.

I soccorsi

Dopo le prime cure, la donna è stata accompagnata a sirene spiegate al vicino ospedale di San Donato, sempre in Codice rosso. Qui i medici l'hanno subito presa in carico, sottoponendola al trattamento del caso. Si attende di conoscere gli sviluppi.

Un altro malore

Un altro malore si è verificato un paio d'ore dopo a Gessate. Questa volta la protagonista è una 23enne. Un'auto ambulanza è accorsa in codice rosso poco prima della mezzanotte in via Adamello. Una volta sul posto, però, le condizioni della giovane sono apparse migliori di quanto si era temuto inizialmente. E' stata accompagnata in codice verde all'ospedale di Melzo.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali