Codice rosso

Malore di fronte alla scuola di Melzo, intervengono ambulanza e automedica

Un uomo di 80 anni si è sentito male ed è stato soccorso dal personale sanitario.

Malore di fronte alla scuola di Melzo, intervengono ambulanza e automedica
Pubblicato:

L'ambulanza della Croce Bianca di Melzo e l'automedica proveniente dal Santa Maria delle Stelle sono intervenute questa mattina intorno alle 8.10 in via De Amicis, di fronte alle scuole medie.

Un uomo ha accusato un malore

L'intervento dei sanitari oggi, martedì 15 novembre 2022, è avvenuto a seguito della telefonata al 112 per un uomo che si era accasciato al suolo sul marciapiede antistante la farmacia e il bar. Vittima del malore un 80enne. Sul posto la Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato due mezzi, un'ambulanza e un'automedica per l'appunto, in codice rosso.

Quando il personale medico ha visitato l'uomo, le sue condizioni sono apparse meno gravi del previsto. E' stato caricato a bordo dell'autolettiga in codice giallo e portato in Pronto soccorso.
Le operazioni sono avvenute proprio di fronte alla scuola media, in un tratto di strada dove le carreggiate sono separate dallo spartitraffico in cemento. Di conseguenza gli automobilisti si sono autogestiti regolando il traffico su una sola corsia per permettere ai sanitari di lavorare in sicurezza.

 

 

Seguici sui nostri canali