Cronaca

Malore, caduta e infortunio SIRENE DI NOTTE

Tre gli interventi della nottata che hanno impegnato i soccorritori della zona.

Malore, caduta e infortunio SIRENE DI NOTTE
Cronaca Martesana, 24 Agosto 2019 ore 09:22

Malore, caduta e infortunio. Ambulanze a Gorgonzola, Vignate e Carugate.

Malore, caduta e infortunio

Nottata relativamente tranquilla per i soccorritori della zona Adda e Martesana, chiamati a intervenire in tre occasioni nei Comuni di Gorgonzola Vignate e Carugate per un malore, una caduta a terra e un infortunio.

Il primo intervento a Carugate

Il primo intervento è avvenuto a Carugate, intorno alle 00.40, in via Cesare Battisti. Un uomo di 37 anni si è sentito male e sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce Bianca di Carugate. Le condizioni del carugatese si sono rivelate un po' più serie dell'iniziale allerta e il codice è passato da verde a giallo. Il 37enne è stato portato all'ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo.

Infortunio a Vignate

Circa due ore dopo in via Roma a Vignate si è verificato un infortunio che ha coinvolto un uomo di 24 anni. In questo caso è intervenuta la Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio che ha trasportato il 24enne in codice verde all'ospedale di Melzo.

Caduta a Gorgonzola

L'ultimo intervento è avvenuto in mattinata, alle 7.40, in piazza Alcide De Gasperi a Gorgonzola. Un'anziana di 73 anni è caduta a terra e per soccorrerla sono arrivati i Vos di Gorgonzola. L'iniziale codice giallo è diventato verde perché le condizioni della donna si sono rivelate meno preoccupanti del previsto.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter