Malore, caduta e infortunio SIRENE DI NOTTE
Tre gli interventi della nottata che hanno impegnato i soccorritori della zona.

Malore, caduta e infortunio. Ambulanze a Gorgonzola, Vignate e Carugate.
Malore, caduta e infortunio
Nottata relativamente tranquilla per i soccorritori della zona Adda e Martesana, chiamati a intervenire in tre occasioni nei Comuni di Gorgonzola Vignate e Carugate per un malore, una caduta a terra e un infortunio.
Il primo intervento a Carugate
Il primo intervento è avvenuto a Carugate, intorno alle 00.40, in via Cesare Battisti. Un uomo di 37 anni si è sentito male e sul posto è arrivata l'ambulanza della Croce Bianca di Carugate. Le condizioni del carugatese si sono rivelate un po' più serie dell'iniziale allerta e il codice è passato da verde a giallo. Il 37enne è stato portato all'ospedale Santa Maria delle Stelle di Melzo.
Infortunio a Vignate
Circa due ore dopo in via Roma a Vignate si è verificato un infortunio che ha coinvolto un uomo di 24 anni. In questo caso è intervenuta la Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio che ha trasportato il 24enne in codice verde all'ospedale di Melzo.
Caduta a Gorgonzola
L'ultimo intervento è avvenuto in mattinata, alle 7.40, in piazza Alcide De Gasperi a Gorgonzola. Un'anziana di 73 anni è caduta a terra e per soccorrerla sono arrivati i Vos di Gorgonzola. L'iniziale codice giallo è diventato verde perché le condizioni della donna si sono rivelate meno preoccupanti del previsto.