Malore al centro sportivo, due 19enni in ospedale SIRENE DI NOTTE

I principali interventi di questa notte segnalati da Areu Lombardia.

Malore al centro sportivo, due 19enni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata intensa per i soccorritori di Adda e Martesana chiamati a intervenire più volte per salvare vite e prestare aiuto. Ecco i principali interventi nelle SIRENE DI NOTTE.

Malore al centro sportivo

Ha 29 anni il ragazzo che ha accusato un malore mentre si trovava all'interno del centro sportivo di San Felice. Il giovane non si è sentito bene e immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. A bordo dell'ambulanza della Misericordia Segrate è stato trasportato in codice giallo al vicino ospedale di San Donato.

Incidente coinvolte due 19enni

Ambulanza in codice giallo a Pioltello intorno alle 5.40 per prestare soccorso a due 19enni rimaste ferite dopo un incidente in auto. Il sinistro si è verificato in via Milano e sul posto sono accorsi i sanitari della Croce Verde di Pioltello insieme ai carabinieri della Compagnia di Cassano. La ragazza ferita è stata trasportata in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano.

Anziana cade dalla bici

A Capriate San Gervasio poco dopo le otto una donna di 66 anni è stata coinvolta in una caduta in bicicletta in via Trieste. A soccorrerla in codice giallo i volontari della Croce Azzurra di Trezzo sull'Adda. Sul posto anche la Polizia di Stato di Treviglio. La signora non ha riportato gravi ferite ed è stata portata in Pronto soccorso in codice verde.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali