Cronaca

Malore a Sant'Agata e carabinieri impegnati a Pioltello SIRENE DI NOTTE.

Notte impegnata in particolare per i carabinieri della Compagnia di Cassano.

Malore a Sant'Agata e carabinieri impegnati a Pioltello SIRENE DI NOTTE.
Cronaca Martesana, 31 Ottobre 2018 ore 08:39

Una persona ha accusato un grave malore a Cassina de' Pecchi mentre i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda hanno dovuto fare gli straordinari a Pioltello. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Aggressione a Pioltello

Alle 2.30 di stamattina una donna è rimasta coinvolta in un evento Pioltello verificatosi in via Platone a Pioltello. La 40enne è stata soccorsa da un'ambulanza della Croce Bianca di Cassina de' Pecchi. E' stata trasportata all'Uboldo di Cernusco sul Naviglio in codice verde. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Cassano d'Adda.

Doppio intervento in piazza

02
Foto 1 di 2

Foto Rino Picariello

01
Foto 2 di 2

Foto Rino Picariello

Tarda serata agitata anche a Piazza Garibaldi a Pioltello dove i carabinieri sono stati chiamati a intervenire due volte nel giro di pochi minuti. La prima, intorno alle 17.40, ha visto protagonista una donna che ha dato in escandescenze attirando l'attenzione dell'intero quartiere. I militari sono intervenuti insieme al 118 per calmarla. Alle 18 sono dovuti tornare in piazza Garibaldi per sedare gli animi di due uomini, di 25 e 37 anni, che avevano dato corso a una accesa lite. Fortunatamente non degenerata grazie all'intervento dei carabinieri. Uno solo dei due litiganti è stato portato all'ospedale di Cernusco per lievi medicazioni.

Malore a Sant'Agata

Corsa in ospedale a Melzo per la Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio chiamata a intervenire a Cassina de' Pecchi. Nella frazione di Sant'Agata, in via Vismara, una persona ha accusato un malore. L'intervento, partito in codice giallo, si è presto trasformato in un'emergenza e il paziente è stato accompagnato d'urgenza al pronto soccorso del Santa Maria delle Stelle.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.

 

Seguici sui nostri canali