Doppio omicidio a Ornago fermato il fratello delle vittime. Era stato premiato "ornaghese dell'anno"
A ritrovarle senza vita sarebbe stata una vicina di casa
Sono Amalia Villa di anni 84 e Marinella Ronco di anni 56 le due donne, madre e figlia, trovate morte in casa a Ornago. Il fratello di Amalia, Paolino Villa, che viveva con le due donne, si sarebbe sentito male questa mattina al bar di fronte all’abitazione e sarebbe stato trasportato in ospedale.
Quando è stato il momento di avvisare le due donne del malore dell’uomo sarebbe stata fatta la macabra scoperta nell’abitazione. Il fratello e zio di Amalia e Marinella è un ex operaio dell’Alcam di Ornago, molto conosciuto in paese e con un passato nel volontariato.
Non si tratta di morte naturale
Dai primi accertamenti dei Carabinieri non si tratterebbe di morte naturale e il decesso sarebbe avvenuto da diversi giorni. Nell’abitazione, in ordine, sono state trovate diverse tracce ematiche e i corpi sono stati trovati ai bordi del letto, in camera.
I rilievi delle forze dell’ordine
Sul posto i Carabinieri dell’unità scientifica che stanno cercando di capire come siano morte. Secondo una prima ricostruzione sommaria sembrerebbe che i due corpi si trovavano sul letto e per terra. Le due donne sarebbero rispettivamente nate nel 1933 e nel 1961.
AGGIORNAMENTI SU giornaledimonza.it