Menu
Cerca
tragedia

Lutto in casa Giana: il fratello di Riccardo Rossini morto in un incidente stradale

Ronnie Rossini, 41 anni, di Milano, è rimasto vittima di un sinistro avvenuto sabato 8 maggio a Carnate, in Brianza.

Lutto in casa Giana: il fratello di Riccardo Rossini morto in un incidente stradale
Cronaca Martesana, 09 Maggio 2021 ore 12:30

Un improvviso lutto ha colpito il calciatore della Giana Erminio Riccardo Rossini. Il fratello Ronnie, milanese 41enne, ha infatti perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto sabato 8 maggio 2021 a Carnate, in Brianza.

Lutto in casa Giana per Rossini

Come raccontano i colleghi di PrimaMonza, il centauro  nel pomeriggio di sabato 8 maggio, era rimasto vittima di un terribile incidente avvenuto tra Carnate e Osnago lungo Sp 342 dir,  all’altezza dell’intersezione con via Matteotti e la rotonda “Del Pino”.

Secondo quanto ricostruito il milanese viaggiava a bordo della sua moto Aprilia in direzione di Merate quando si è scontrato con una Citroen condotta da un 78enne che stava per  immettersi nella rotatoria in direzione di Lomagna.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto si sono precipitati in codice rosso due ambulanze e l’auto medica, oltre che una pattuglia della Polizia locale di Carnate. Le condizioni di Rossini, nonostante fosse ancora cosciente, sono apparse gravissime fin dal primo momento e subito è stato predisposto il suo trasferimento in ospedale a Vimercate, dove purtroppo è solo stato possibile constatarne il decesso.

Il cordoglio della Giana

La società calcistica si è stretta attorno al centrocampista:

Tutta l'As Giana Erminio si stringe attorno a Riccardo Rossini e alla sua famiglia per la tragica e improvvisa scomparsa del fratello maggiore, Ronnie.
Non ci sono parole per esprimere il cordoglio quando una giovane vita viene spezzata, se non trasmettere a Riccardo tutta la vicinanza della famiglia Giana