Cronaca

Lutto a Cassina per la prematura scomparsa di Marco Suma

Oggi, sabato 28 dicembre 2019, i funerali nella chiesa di Camporicco.

Lutto a Cassina per la prematura scomparsa di Marco Suma
Cronaca Martesana, 28 Dicembre 2019 ore 07:57

Lutto a Cassina per la prematura scomparsa di Marco Suma. L'uomo aveva solo quarant'anni ed era molto conosciuto e amato in città.

Lutto a Cassina

L'intera comunità di Cassina de' Pecchi è rimasta sconvolta quando ha appreso la notizia della prematura scomparsa di Marco Suma, 40 anni, nato e cresciuto in città. "In molti non sapevano nemmeno fosse malato perché si mostrava forte e se qualcuno glielo chiedeva rispondeva sempre di stare bene", hanno spiegato gli amici. Il cassinese di è spento giovedì 26 e i funerali si terranno oggi, sabato 28 dicembre 2019, alle 11 nella chiesa di Camporicco.

Il ricordo dei familiari

Il 40enne, che da dieci mesi viveva in Sicilia ma era molto conosciuto e amato a Cassina, lascia la mamma Francesca, il papà Gianni, il fratello Roberto e numerosi parenti e amici. "Era ricoverato per una malattia, ha lottato fino all’ultimo ma non ce l’ha fatta - hanno detto i familiari - Era molto solare, comunicativo, brillante. Uno spirito libero che amava mangiare e stare in compagnia. Era davvero generoso e cercava sempre di aiutare gli altri, persino quando era in difficoltà. Anche mentre stava male rassicurava tutti per non farli preoccupare. Frequentava molto gli oratori e mandava pacchi gastronomici dalla Sicilia ai preti. Gli piaceva vivere e divertirsi, ci mancherà moltissimo".

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali