Ecco chi è l’uomo che ha seminato il panico

Ha 27 anni e risiede nel Sondriese.

Ecco chi è l’uomo che ha seminato il panico
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono le indagini della Polizia scientifica di Sondrio dopo il grave episodio di oggi pomeriggio in centro città. Chiuse, per le indagini, via Caimi, parte di piazza Garibaldi e la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Ecco chi è l’uomo che ha seminato il panico

E’ un ragazzo di soli 27 anni la persona che oggi pomeriggio, sabato 9 dicembre, ha seminato il panico in centro città investendo tre persone. Il giovane, che risiede nel Sondriese, è stato subito arrestato dalla Polizia di Stato. Su di lui l’accusa di tentato omicidio plurimo.

La più grave è una donna di Bergamo

Le persone investite sono state subito trasportate in ospedale e rilasciate dopo i dovuti controlli, tranne una signora di Bergamo che ha subito un trauma al bacino e alla gamba e attualmente si trova, solo in via precauzionale, ancora in osservazione.

Lo sgomento del sindaco

Il sindaco di Sondrio, Alcide Molteni, si è recato subito in ospedale, ha parlato con tutte le persone coinvolte e, in particolare, con la signora di Bergamo la quale ha già telefonato alle proprie figlie per tranquillizzarle. La situazione, per fortuna, non presenta particolari gravità. Ovviamente tutta la vicenda è sotto indagine, inoltre stanno ora arrivando segnalazioni di comportamenti anomali che l’autista avrebbe avuto in Valmalenco poco prima dell’episodio sondriese. Tutti gli aggiornamenti su http://giornaledisondrio.it.

Seguici sui nostri canali