Lungo il Cammino di Santiago cassanese trova… l’amore

Lungo il Cammino di Santiago cassanese trova… l’amore
18 Agosto 2017 ore 16:29

Ha voluto mettersi alla prova facendo il Cammino di Santiago e, lungo la strada, ha trovato anche l’amore.

Stefano Pasciuti, 22 anni, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, è rientrato a Cassano giovedì scorso carico di emozioni e ricordi.

Già, perché lungo il percorso verso Compostela ha conosciuto due ragazze, una delle quali gli ha letteralmente rubato il cuore.

Insieme hanno camminato per diversi giorni, conoscendosi meglio e condividendo sensazioni ed esperienze. Anche lei, 21enne studentessa a Milano, ha trovato nel cassanese l’amore della sua vita e i due ora stanno coltivando la relazione, nata mentre erano messi a dura prova dalla lunghezza e dalle difficoltà del Cammino.

“Sono partito con quindici chili sulle spalle e 780 chilometri da percorrere a piedi – ha raccontato – La sorpresa più bella è stata sicuramente quella di innamorarmi di una ragazza, un colpo di fulmine incredibile ricambiato e che adesso stiamo coltivando. Mai avrei pensato di dover innamorarmi sul Cammino di Santiago…”. 

Il servizio completo sulla Gazzetta dell’Adda in edicola e in VERSIONE SFOGLIABILE WEB per pc, smartphone e tablet da sabato 19 agosto.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia