Lunedì partono i lavori di asfaltatura lungo viale Lombardia a Trezzo

Lunedì partono i lavori di asfaltatura lungo viale Lombardia a Trezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

L’Amministrazione comunale mette mano al portafoglio per far partire i lavori di asfaltatura lungo viale Lombardia. Il cantiere si apre lunedì 15 aprile 2019.

Lunedì via ai lavori di asfaltatura lungo viale Lombardia

Viale Lombardia sarà rimesso a nuovo, cancellando tutte le buche e i pericolosi avvallamenti che non pochi disagi avevano creato agli automobilisti  e ai conducenti dei mezzi pesanti che quotidianamente transitano lungo l'importante arteria che taglia in due l'area industriale. Il cantiere per asfaltare la strada inizierà lunedì alle 7 e termineranno venerdì alle 17.

La durata dei lavori e l'adozione del senso unico alternato

"Tempo permettendo, i disagi dovrebbero durare soltanto quattro giorni - ha spiegato l’assessore alle Opere pubbliche Massimo Colombo - Nel dettaglio il cantiere riguarderà  il tratto che va dalla rotonda di via Mazzini fino allo incrocio con via Pastore. Verrà pure adottata la disciplina del senso unico alternato di modo da non chiudere il viale per i lavori. Ricordo che in passato sono state segnalate diverse problematiche legate al cedimento dell’asfalto al passaggio dei veicoli, che speriamo, così, di risolvere una volta per tutte"

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali