L'ultra destra attacca la Giunta di Pioltello: "Responsabili di risse, degrado e criminalità"
I patrioti del Nam hanno appeso la contestazione su una cancellata tra via Cilea e via Mozart
Dopo l'episodio di degrado al Satellite dello scorso weekend, dopo la visita dell'assessore Romano La Russa in piazza Garibaldi insieme ai consiglieri regionali di Fratelli d'Italia, nella notte è arrivato anche il gesto del Nam di Pioltello, il Nucleo Autonomo Mobile, rappresentanti dell'ultra destra italiana. Gli attivisti hanno esposto uno striscione sulle cancellate di un condominio del Satellite, puntando il dito contro la Giunta Cosciotti.
Risse, degrado e criminalità
Risse, degrado e criminalità: la Pioltello della Giunta comunale Cosciotti!
Questo il messaggio lanciato dai referenti del Nam, cui ha fatto seguito un comunicato inviato alle testate giornalistiche:
Noi Patrioti del Nam (Nucleo Autonomo Mobile) ci siamo sentiti in dovere di esprimere con questo striscione affisso in via Cimarosa angolo via Mozart. Il nostro sdegno su questa situazione diventata ormai insostenibile, determinata da una Giunta comunale incapace di arginare e risolvere questa grave problematica, colpevole di incoraggiare l’immigrazione di massa incontrollata ed indifferente alle legittime richieste di sicurezza e legalità dei cittadini Pioltellesi. Assistiamo inermi a gravi episodi di violenza, degrado e criminalità dilaganti nella nostra città, per lo più svolti nel quartiere Satellite, ormai ostaggio di immigrazione dilagante e incontrollata, dove spaccio, risse, devastazione e delinquenza sono ormai all’ordine del giorno! Un ghetto dove la delinquenza prolifica con attività illecite a discapito dei cittadini abbandonati dalle istituzioni amministrative locali. Ora è il tempo di reagire! La nostra azione mira a risvegliare gli animi di tutti i cittadini pioltellesi. Difendiamo la nostra città e riprendiamoci il nostro quartiere!
Mi rivolgo alle autorità, fate qualcosa contro il degrado di questa città, dovuta principalmente all'immigrazione incontrollata, se non volete che l'estrema destra vinca alle prossime elezioni.