La dea bendata in azione

Lotto, a Cambiago vinti cinquantamila euro

La vincita è la terza più alta in tutta Italia ed è avvenuta nel finesettimana. Ignoto il vincitore e la tabaccheria della giocata.

Lotto, a Cambiago vinti cinquantamila euro
Cronaca Martesana, 13 Marzo 2020 ore 15:56

La dea bendata ha baciato ancora una volta Cambiago. Dopo il gratta e vinci da mezzo milione di tre anni fa e la giocata da ventimila euro del 2018, nel finesettimana un ignoto ha vinto 50mila euro al Lotto.

A Cambiago vinti cinquantamila euro

Nonostante l’emergenza Coronavirus a Cambiago è stato un weekend fortunato. Infatti, secondo quanto testimonia una nota dell’Agipro, l’agenzia di stampa giochi e scommesse, in paese si è verificata la terza più alta vincita del fine settimana al Lotto. Un ignoto giocatore ha infatti vinto oltre 50mila euro, anche se non è stato comunicato in quale delle due tabaccherie sia stata fatta la schedina vincente. Sul podio delle vincite più alte sono salite anche quella da 64.70 euro giocata a Travagliato in provincia di Brescia, grazie a una puntata complessiva da 2,50 euro sui numeri 3-9-56-63 e quella da 56mila euro realizzata a Sant’Egidio del Monte Albino in provincia di Salerno. Non è la prima volta che Cambiago viene baciato dalla fortuna, tre anni fa c’era stato un gratta e vinci da mezzo milione, mentre due anni fa erano stati vinti 20mila euro alla Lotteria Italia.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità