Lotta alla prostituzione: multa per 170mila euro e due "gigolò" denunciati
La Polizia Locale di Caponago e i Carabinieri sono intervenuti nella zona industriale al confine con Carugate, dove avvenivano i rapporti
Importante operazione antiprostituzione a Caponago: la Polizia Locale in collaborazione con i Carabinieri di Agrate, ha individuato due soggetti responsabili di oltre cento violazioni in materia di prostituzione, tutte regolarmente contestate una volta accompagnati in comando. Un giro di prostituzione che avveniva a pochi passi dalla Martesana.
Due gigolò denunciati e clienti multati
Come raccontato dai nostri colleghi di Primamonza.it , nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 agosto, la Polizia Locale di Caponago ha effettuato un'operazione notturna organizzata ed in collaborazione con il Comando Stazione di Agrate finalizzata al contrasto alla prostituzione durante la quale si è proceduto alla identificazione certa, mediante rilievi dattiloscopici effettuati presso la sede del Comando Compagnia di Vimercate, di due soggetti dediti da tempo all'attività di prostituzione sul territorio caponaghese.
Oltre 116 violazioni
Gli identificati sono risultati infatti corresponsabili di oltre 116 violazioni al Regolamento di Polizia Urbana in materia di prostituzione e in ben 17 casi di violazioni penali per Atti Osceni in Luogo Pubblico. Sono stati sanzionati con 170mila euro di multa i due "gigolò", ma anche i clienti: 10mila euro per ognuno dei casi riscontrati. Le lamentele erano arrivate dai residenti di via delle Gerole e via Dei Maestri del lavoro, al confine con il territorio di Carugate, dove avvenivano i rapporti proibiti.