Lo staff al completo di Striscia la Notizia cena alla Pentola d'Oro

Da Laudadio ad Abete, da Staffelli a Militello: tutti presenti ai tavoli del noto ristorante del Rondò

Lo staff al completo di Striscia la Notizia cena alla Pentola d'Oro
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo staff al completo di Striscia la Notizia cena alla Pentola d'Oro. Da Laudadio ad Abete, da Staffelli a Militello: tutti presenti ai tavoli del noto ristorante del Rondò di Sesto San Giovanni.

Striscia la Notizia... a cena

Da Valerio Staffelli a Luca Abete, dal Mago Casanova a Dario Ballantini, da Max Laudadio sino a Cristiano Militello: tutto lo staff di Striscia la Notizia, capitanato dal suo ideatore, Antonio Ricci, si è dato appuntamento al noto ristorante sestese Pentola d’Oro per una cena di fine stagione molto allegra, tra battute, ricordi e sketch improvvisati.

Tutti "armati" di Tapiro d'oro

Tutti "armati" dell’ormai inconfondibile e temuto Tapiro d’oro, gli inviati di Striscia si sono intrattenuti nel locale di via Fratelli Bandiera per una serata divertente e rilassata. "Tutti sono stati gentili e si sono dedicati agli altri clienti del locale, firmando autografi e facendo selfie - dicono Gennaro Lepore e Stefania Colosimo, titolari del ristorante - Sono già diversi anni che il gruppo di Striscia festeggia qui da noi e i ragazzi apprezzano particolarmente le nostre pennette cotte nella forma di grana con radicchio e speck".

Seguici sui nostri canali