Se sono rose, fioriranno. Se è cocaina, ti arresteranno… E’ finita proprio così la trovata messa in atto da un 51enne, che è stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni dopo essere stato sorpreso con un grosso mazzo di fiori “ripieno” di droga.
Arrestato con la cocaina nascosta tra i fiori
I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato, per detenzione illecita di stupefacenti, un cittadino italiano, celibe e sulla carta disoccupato. L’uomo, residente a Sesto e controllato a bordo di un veicolo, è stato trovato in possesso di 86 grammi di cocaina, che erano occultati appunto all’interno del bouquet, che è stato sequestrato assieme allo stupefacente.
La perquisizione domiciliare: spuntano anche i soldi
La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire altra droga e una discreta quantità di contanti: 6 grammi circa di cocaina, suddivisi in 5 involucri, 1.500 euro in contanti e assegni per altri 3mila circa.
Al termine della convalida dell’arresto presso il Tribunale di Monza, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.