Accoltella il suocero, arrestato

Vaprio. E' successo nelle prime ore di oggi, mercoledì 30 gennaio 2019.

Accoltella il suocero, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Litigio in famiglia il genero finisce in manette e il suocero in ospedale. E' successo nelle prime ore di oggi, mercoledì 30 gennaio a Vaprio.

Accoltella il suocero, arrestato

Una litigio in famiglia che è degenerata ha richiesto l'intervento dei carabinieri in un alloggio di Vaprio nelle prime ore di oggi. Era circa l'1.30 quando i militari della locale stazione hanno arrestato un 33enne peruviano che aveva colpito più volte con un coltello da cucina il padre della sua compagna, un 52enne anch'egli originario del Paese sudamericano, incensurato, che era intervenuto per difendere la figlia, durante un litigio della coppia.

In fase di separazione

La donna, 27 anni, e ai domiciliari dove sta scontando una pena per reati inerenti gli stupefacenti, si sta separando dal 33enne e da lì sarebbe nato il motivo della lite poi degenerata. In seguito alle ferite riportate, il 52enne è stato trasportato all'ospedale di Vimercate in codice giallo da dove è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. Per il 33enne, invece, si sono aperti i cancelli del carcere di San Vittore.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE 

 

Seguici sui nostri canali