Incredibile

Litiga per l'auto in divieto, entra al bar con la pistola e spara FOTO E VIDEO

Arrestato dai Carabinieri di Sesto San Giovanni un 46enne: ha ferito la controparte colpendola con il calcio dell'arma e una sedia

Litiga per l'auto in divieto, entra al bar con la pistola e spara FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Litiga per l'auto in divieto, entra al bar con la pistola e spara. Arrestato dai Carabinieri un 46enne: ha ferito la controparte colpendola con il calcio dell'arma e una sedia.

Entra al bar con la pistola, spara e aggredisce il "rivale"

Una serata a dir poco movimentata quella di ieri, mercoledì 7 ottobre 2020, a Sesto San Giovanni. Il fatto è accaduto in via Rovani, attorno alle 19.30. A finire in manette a opera dei Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia cittadina è stato un italiano sestese classe 1974, accusato di minaccia aggravata e porto abusivo d'arma. Non certo un personaggio di primo pelo, visti i suoi precedenti per spaccio, reati contro il patrimonio e associazione a delinquere tipo mafioso-camorristico. A seguito di un diverbio per futili motivi di viabilità, è entrato all'interno del bar Officina del caffè: impugnando una pistola scacciacani modificata (senza tappo rosso), ha aggredito un cliente 52enne, residente a Sesto e incensurato, colpendolo ripetutamente alla testa con il calcio della pistola e al corpo con una sedia di legno, esplodendo poi due colpi a salve.

La vittima trasportata in ospedale

La vittima è stata trasportata in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo, rimanendo tutta la nottata sotto osservazione. Il fermato, invece, è rimasto a disposizione dell'Autorità giudiziaria, in attesa dell'udienza per direttissima di oggi, giovedì (foto Daniele Bennati).

sparatoria carabinieri 3
Foto 1 di 3
sparatoria carabinieri
Foto 2 di 3
sparatoria carabinieri 2
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali