Litiga al bar e spacca una sedia in testa al rivale | SIRENE DI NOTTE

Litiga al bar e spacca una sedia in testa al rivale | SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Litiga al bar e il diverbio finisce in zuffa, tanto che un anziano ha preso una sedia e l'ha scaraventa in testa al rivale. E' avvenuto oggi, domenica 21 luglio 2019 a Cassano d'Adda.

Litiga al bar

Due anziani sono venuti a male parole questa mattina, poco dopo le 8 al bar di piazza Caprara. La discussione è ben presto degenerata, tanto che uno dei due, da quanto si è potuto apprendere, ha preso una sedia e l'ha scaraventata in testa all'altro.

Carabinieri e soccorsi

Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cassano a riportare la calma, mentre il ferito è stato accompagnato in codice verde all'ospedale di Melzo da un'autoambulanza. Il fatto avrà un seguito se quest'ultimo deciderà di sporgere querela.

Abuso di alcol a Brugherio

Angeli della notte in azione anche a Brugherio, dove i soccorritori del comitato locale della Croce rossa sono dovuti andare lungo la Provinciale Milano - Imbersago per un 43enne che aveva probabilmente abusato di alcol. L'uomo ha necessitato del trasporto in ospedale. E' stato caricato in autolettiga e accompagnato in codice verde al Policlinico di Monza.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali