Cronaca
Giallo

Lite violenta in strada, a terra restano le tracce di sangue: i rilievi dei Carabinieri

E' accaduto a Carugate: i militari stanno ricostruendo quanto avvenuto alle prime ore di oggi, sabato 15 ottobre 2022.

Lite violenta in strada, a terra restano le tracce di sangue: i rilievi dei Carabinieri
Cronaca Martesana, 15 Ottobre 2022 ore 13:45

Lite in strada, a terra restano le tracce di sangue: i rilievi dei Carabinieri. E' accaduto a Carugate: i militari stanno ricostruendo quanto avvenuto alle prime ore di oggi, sabato 15 ottobre 2022.

Lite in strada, ma nessuno chiama subito il 112

Attorno alle 4 di questa mattina un residente in via del Ginestrino, nei pressi del centro sportivo, avrebbe sentito delle urla riconducibili a una lite in corso in strada. Non si è affacciato. Portando fuori il cane alcune ore dopo, però, ha notato sul selciato diverse tracce di sangue. E da qui che i Carabinieri della Compagnia di Pioltello (a questo punto sì allertati con una chiamata al 112) hanno iniziato per ricostruire quanto accaduto. Come prima cosa sono stati eseguiti i rilievi tecnico-scientifici sui segni ematici, diversi e numerosi. Segno di come almeno una persona sia rimasta ferita. Tuttavia nemmeno quest'ultima ha allertato i soccorsi. Non risultano infatti interventi di ambulanze (anche nelle zone strettamente limitrofe) per un'aggressione.

Smentita l'ipotesi di una sparatoria

In città si era subito diffusa la notizia di una possibile sparatoria. Aspetto smentito, anche perché sull'asfalto non sono stati trovati bossoli, ma appunto solo tracce di sangue. Le indagini si muovono su più fronti: prima di tutto verranno controllati i filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona (per capire anche solo il numero dei coinvolti), passando poi a setaccio gli ospedali nei quali i coinvolti potrebbero essersi recati in seguito (e in autonomia) per essere medicati e visitati.

lite in strada carugate 3
Foto 1 di 4
lite in strada carugate 4
Foto 2 di 4
lite in strada carugate 1
Foto 3 di 4
lite in strada carugate 2
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali