L'aggressione

Lite tra quattro adolescenti per la fidanzatina contesa: un 15enne finisce in ospedale

E' accaduto ieri sera, venerdì 1 ottobre 2021, a Vimodrone: il ragazzino è stato trasportato al San Raffaele.

Lite tra quattro adolescenti per la fidanzatina contesa: un 15enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Lite tra quattro adolescenti per la fidanzatina contesa: un 15enne finisce in ospedale. E' accaduto ieri sera, venerdì 1 ottobre 2021, a Vimodrone: il ragazzino è stato trasportato al San Raffaele.

Lite in strada per la fidanzatina, un 15enne rimane ferito

E' stato portato al Pronto soccorso dell'ospedale San Raffaele il 15enne che ieri sera, venerdì, ha avuto la peggio dopo l'aggressione subita a Vimodrone in via dei Mille, in pieno centro. Ad affrontarlo sono stati pare tre suoi coetanei: uno di loro sarebbe al momento fidanzato con l'ex "fiamma" del 15enne. A interrompere la scaramuccia è stato lo zio dell'adolescente. Poi la chiamata al 112, con la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza che ha inviato sul posto un'ambulanza in codice giallo. A essere allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

Il ragazzino è stato trasportato al San Raffaele

I militari stanno lavorando per identificare i tre protagonisti (in negativo) della vicenda. Il 15enne trasportato al San Raffaele in codice verde è stato dimesso poco dopo: i familiari provvederanno nelle prossime ore a formalizzare la denuncia. Intanto le condizioni del ferito, che non hanno mai destato preoccupazione, sono buone. E' stato aggredito a spintoni, incassando pare qualche schiaffo e pugno.

Seguici sui nostri canali