mezzogiorni di fuoco

Lite tra connazionali a Cernusco, un 39enne finisce in Pronto soccorso

La contesa è scoppiata in viale Assunta fuori da un esercizio commerciale: coinvolti due egiziani

Lite tra connazionali a Cernusco, un 39enne finisce in Pronto soccorso
Pubblicato:

Ambulanza e Carabinieri sono intervenuti all'ora di pranzo a Cernusco sul Naviglio, in viale Assunta, quasi al confine con Pioltello. La chiamata è partita a seguito del ferimento di un uomo dopo una lite con un connazionale.

La chiamata al 112

Erano da poco passate le 12 di oggi, sabato 13 gennaio 2024, quando è arrivata la chiamata al 112. Stando al richiedente, un uomo di 39 anni era rimasto ferito, forse colpito da un'arma da taglio. Come da prassi la Centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto in codice rosso un'ambulanza della Croce Bianca di Cernusco sul Naviglio e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

Una lite tra due egiziani

All'arrivo delle Forze dell'ordine, dei due contendenti ne era rimasto solo uno: il 39enne ferito, tra l'altro in maniera non grave. Stando alle prime ricostruzioni, il parapiglia è scoppiato dopo la lite tra il 39enne e un connazionale, entrambi egiziani, di fronte a un esercizio commerciale. Nessuna traccia di coltelli o di altre potenziali armi. Il ferito è stato dunque caricato a bordo dell'ambulanza e trasportato in Codice Verde al Pronto soccorso dell'Uboldo di Cernusco per ulteriori accertamenti.

Seguici sui nostri canali