Lite per la raccolta differenziata fatta male, un ferito
E' accaduto a Cologno Monzese: protagonisti un ristoratore e il dipendente del palazzo addetto all'esposizione dei bidoni
Un ristoratore che ha il suo locale in pieno centro a Cologno Monzese, a due passi dal Municipio, e l’addetto alle pulizie del condominio sotto i cui portici si trova l’esercizio sono venuti alle mani per la raccolta differenziata fatta in maniera non corretta.
La lite per la raccolta differenziata non corretta...
Motivo del contendere che ha incendiato gli animi tra un 34enne e un 46enne, le modalità con cui viene eseguita la raccolta differenziata dei rifiuti.
LEGGI ANCHE: Minacce e spintoni al centro anziani, intervengono i Carabinieri
La lite ha avuto inizio quando il dipendente straniero dello stabile, che ha tra l’altro il compito di portare in strada i sacchi in vista del ritiro a domicilio il giorno successivo, si è rifiutato di esporre la spazzatura del ristorante. Questo perché, a detta sua, la spazzatura non era stata correttamente divisa. Ergo: l’intero condominio poteva rischiare di andare incontro a una sanzione per il mancato rispetto del regolamento d’igiene urbana.
Uno dei "contendenti" è finito in ospedale
Di ben altro avviso l’imprenditore, che invece voleva a tutti i costi che i suoi rifiuti venissero portati sul marciapiede. Da qui gli insulti incrociati, fino a quando è partita l’aggressione nel corso della quale (tra colpi dati e colpi ricevuti) entrambi hanno dato modo di "brillare" non positivamente.
A intervenire sul posto sono stati i Carabinieri e un’ambulanza, allertata in codice giallo. Alla fine solo uno dei due contendenti è stato trasportato in ospedale, al Pronto soccorso del San Raffaele, in codice verde.