Intervento

Lite nell'azienda di logistica, autotrasportatore e operaio finiscono in Pronto soccorso

I due operai sono venuti alle mani ed è stato necessario l'intervento di Carabinieri e soccorritori

Lite nell'azienda di logistica, autotrasportatore e operaio finiscono in Pronto soccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono intervenute due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello e due ambulanze in codice giallo ieri, martedì 23 aprile 2024, in un'azienda logistica  di via Di Vittorio a Liscate per una lite che ha visto coinvolte due persone, entrambe finite poi in Pronto soccorso.

Lite all'azienda di logistica

Il diverbio, secondo quanto denunciato dai diretti interessati e dai testimoni, sarebbe scaturito per futili motivi tra un autotrasportatore, marocchino classe 1978, e un dipendente del magazzino, connazionale di 42 anni, durante le fasi di scarico del mezzo. Dalle parole si è passati ai fatti e ne è scaturita una rissa che ha richiesto l'intervento del 112. Erano circa le 16.30 quando nell'azienda sono giunti un mezzo della  Croce Bianca di Paullo  e uno dei Vos di Gorgonzola, seguiti a stretto giro di posta dalle Forze dell'ordine.

I due litiganti ricoverati

I due operai che sono venuti alle mani hanno avuto bisogno di medicazioni, poi sono stati portati in Pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Ad avere avuto la peggio il più giovane che è stato trasportato in codice giallo   al San Raffaele di Segrate. L'altro, invece, è stato portato in verde al Santa Maria delle Stelle di Melzo.

 

Seguici sui nostri canali