Menu
Cerca
Parapiglia

Lite in strada tra ubriachi: finestrino di un'auto in sosta rotto con un pugno

E' successo sabato 24 aprile 2021 a Cologno Monzese. Intervento della Polizia Locale: volano denunce e multe.

Lite in strada tra ubriachi: finestrino di un'auto in sosta rotto con un pugno
Cronaca Martesana, 27 Aprile 2021 ore 13:48

Lite in strada tra ubriachi: finestrino di un'auto in sosta rotto con un pugno. E' successo sabato 24 aprile 2021 a Cologno Monzese. Intervento della Polizia Locale: volano denunce e multe.

Lite in strada tra ubriachi: interviene la Polizia Locale

Alla Centrale operativa del Polo della Sicurezza di Cologno nel pomeriggio era arrivata la segnalazione di un alterco in corso all’incrocio tra via Norvegia e via Svezia, a pochi passi dal Comando della Locale. La pattuglia arrivata sul posto si è imbattuta i tre persone, due di nazionalità di albanese e un italiano, intenti a litigare tra loro. Uno degli stranieri ha distrutto il cristallo dell’auto, lasciandosi andare a insulti nei confronti degli stessi agenti. Per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, minacce ed oltraggio, oltre che sanzionato per ubriachezza molesta assieme a un altro dei tre litiganti.

Multati anche per il mancato rispetto delle norme anti-Covid

Per tutti sono poi scattate le sanzioni per il mancato rispetto della normativa anti-Covid. Non è infatti difficile immaginare come i contendenti avessero altro per la testa rispetto all’indossare correttamente la mascherina.