Parapiglia

Lite in strada tra cugini finisce a botte: intervengono 118 e Carabinieri

E' accaduto al Satellite di Pioltello: i feriti, tutti di nazionalità tunisina, sono stati portati in ospedale

Lite in strada tra cugini finisce a botte: intervengono 118 e Carabinieri
Pubblicato:

Pare che a fronteggiarsi in strada siano state sei persone, cugine tra loro e di nazionalità tunisina. E i feriti sono stati poi trasportati in ospedale e dimessi con pochi giorni di prognosi. Ma tant'è, visto che hanno trasformato il Satellite di Pioltello in una sorta di "ring a cielo aperto".

Scazzottata tra cugini al Satellite

Il parapiglia è scoppiato attorno alle 18.30 di ieri, venerdì 25 aprile 2025. La prima chiamata al 112 è partita da via Mozart, con la quale si segnalava una lite con coinvolti tre uomini tra i 24 e i 31 anni. Pochi minuti dopo alla Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza è giunta un'altra telefonata, ma dalla vicina via Wagner. E anche questo caso chi era dall'altra parte del filo ha parlato di una scazzottata con tre persone, tra i 23 e i 26 anni.

L'intervento del 118 e dei Carabinieri

Dopo l'arrivo sul posto di due ambulanze e un'automedica, allertate in codice giallo, e dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello, è stato accertato che i due episodi erano collegati e riconducibili appunto a un unico gruppetto di parenti nordafricani che si era messo a regolare qualche conto in sospeso (di futile entità) a suon di pugni.

Feriti trasportati in due ospedali

Alla fine i feriti sono stati trasportati ai Pronto soccorso degli ospedali San Raffaele e Uboldo di Cernusco sul Naviglio rispettivamente in codice giallo e verde. Per loro cinque giorni di prognosi a testa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo