Nella notte

Lite in piazza tra stranieri finisce con le forbici... nel fondoschiena

La lite è esplosa nel quartiere piazza Garibaldi di Pioltello. Un 23enne è stato trasportato in codice giallo al San Raffaele.

Lite in piazza tra stranieri finisce con le forbici... nel fondoschiena
Pubblicato:
Aggiornato:

Una lite nel cuore della notte tra membri di diverse fazioni a Pioltello è terminata con una corsa in Pronto Soccorso: uno dei contendenti, infatti, si è beccato un colpo di forbici nel fondoschiena.

Lite in piazza Garibaldi

L'alterco tra differenti fazioni di egiziani e marocchini è avvenuta questa notte intorno alle 3 a piazza Garibaldi a Seggiano. Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Pioltello intervenuti prontamente sul posto, già da alcuni giorni c'erano discussioni tra membri di diverse comunità che coesistono all'interno del quartiere multietnico. Questa notte si è passati dalle parole ai fatti con una rissa esplosa proprio all'esterno dei palazzoni. Ad avere la peggio è stato un 23enne colpito con un'arma da taglio al gluteo, probabilmente con delle forbici.

Sul posto, oltre ai militari, è arrivata anche un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello in codice giallo. Il ferito è stato caricato a bordo e trasportato al San Raffaele di Segrate per essere medicato.

Indagini in corso

Una nottata impegnativa per i Carabinieri anche dietro alla scrivania, visto che dopo aver proceduto all'identificazione  dei soggetti coinvolti nell'alterco hanno dovuto compilare la modulistica da inviare alla Procura di Milano in attesa di disposizioni da parte del Tribunale su eventuali provvedimenti da eseguire ai danni dei protagonisti dell'alterco.

Seguici sui nostri canali