Dramma in Brianza

Lite in famiglia, 24enne uccide la madre

E' accaduto nella giornata di oggi ad Aicurzio, in Brianza. Il giovane si è consegnato ai carabinieri che lo hanno tratto in arresto.

Pubblicato:
Aggiornato:

Un fatto drammatico si è consumato nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 21 aprile, ad Aicurzio, in Brianza.

Un 24enne ha ucciso la madre

Come riportano i colleghi di PrimaMonza.it un uomo, un giovane di 24 anni, al culmine di una lite, ha colpito mortalmente la madre, poco più che 50enne.

Il giovane si è consegnato ai Carabinieri

E' accaduto in un condominio via della Vittoria 6, all'angolo con via Aceti, lungo la  strada che porta dalle scuole verso il cimitero di Aicurzio. Sul posto si sono subito portate un'ambulanza e un pattuglia dei Carabinieri. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Il giovane figlio si è subito consegnato ai Carabinieri, che lo hanno tratto in arresto.

Nel frattempo è stato richiesto anche l'intervento della Scientifica e del pubblico ministero, giunti poco fa sul posto.

La famiglia

L'omicidio si è consumato all'interno di una famiglia conosciuta in paese. Il padre del 24enne ed ex marito della vittima  non abitava più  con i due. Pare che da tempo il figlio  mostrasse segni di insofferenza nei confronti della madre, sfociati  più volte in liti fini al tragico  epilogo di oggi. Ancora da chiarire le modalità dell'aggressione e l'arma usata per il delitto.

Seguiranno aggiornamenti

Seguici sui nostri canali