Trasportato in ospedale

Lite davanti a un bar, poi spunta un coltello: 53enne ferito a una gamba

E' accaduto a Cologno Monzese nel tardo pomeriggio di venerdì 3 settembre 2021: sul posto anche i Carabinieri.

Lite davanti a un bar, poi spunta un coltello: 53enne ferito a una gamba
Cronaca Martesana, 07 Settembre 2021 ore 09:23

Lite davanti a un bar, poi spunta un coltello: 53enne ferito a una gamba. E' accaduto a Cologno Monzese nel tardo pomeriggio di venerdì 3 settembre 2021: sul posto anche i Carabinieri.

Uomo ferito a una gamba con un coltello

Per fortuna si è trattato di una ferita non profonda, ma di striscio. Resta il fatto che il pomeriggio di venerdì in corso Roma, a Cologno, è stato animato da un diverbio che ha visto protagonisti un 53enne italiano (che poi sarebbe stato trasportato in ospedale) e un altro uomo di origine straniera, che dopo l'aggressione si è allontanato. La lite è avvenuta nei pressi di un bar. Sul posto, dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un'ambulanza dell'Avis di Cologno e i Carabinieri. Il 53enne, medicato sul posto, è stato poi trasportato in codice verde al Pronto soccorso soccorso dell'ospedale San Raffaele.

Ignote le motivazioni della lite

Il 53enne che ha avuto la peggio nel diverbio non ha al momento sporto denuncia. Chi lo ha ferito, invece, si è allontanato prima che venerdì arrivassero in corso Roma i militari della Compagnia di Sesto San Giovanni. Al momento non si conoscono i motivi all'origine del diverbio degenerato. Per fortuna, senza conseguenze gravi per il 53enne.