Liscate premia gli sportivi e inaugura il campo

Liscate premia gli sportivi e inaugura il campo
Melzese, 31 Agosto 2018 ore 09:01

Una giornata dedicata allo sport: inaugurazione del nuovo campo di calcio e premiazione delle eccellenze sportive di Liscate.

Strade aperte a Liscate

Ritorna la manifestazione Strade aperte a Liscate: un’intera giornata dedicata allo sport e agli sportivi organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio.

Taglio del nastro per il campo

Molto ricco il programma di questa quinta edizione che si terrà sabato 8 settembre. Si parte alle 10:30 al Centro sportivo comunale con il taglio del nastro per il nuovo campo di calcio a 7 e dei nuovi spogliatoi che miglioreranno la fruizione da parte degli atleti. Il campo verrà inaugurato alle 11  con una partita dei giocatori più piccoli, e dalle 17:30 vedrà sfidarsi la squadra femminile, la squadra giovanile e le squadre composte dagli amministratori e dai rappresentanti delle associazioni liscatesi.

Animazione nel pomeriggio

Nel pomeriggio dalle 15  in poi le associazioni sportive di Liscate animeranno il centro cittadino con attività itineranti e giochi dando a tutti la possibilità di cimentarsi con le diverse pratiche sportive. Alle 18:30 è in programma l’esibizione di Spazioartedanza.

Premiate le eccellenze

A partire dalle 20  sarà consegnato il Premio Eccellenze sportive liscatesi, riconoscimento che l’Amministrazione comunale ha istituito per rendere merito a chi ogni anno si è distinto nella pratica sportiva e nella promozione dei valori dello sport.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI