Lutto nella società

Liscate dice addio alla sempre sorridente Betti, anima dei Gialloblu

La donna era segretaria dell'Asd Liscate, una volontaria energica e sempre sorridente, colonna del sodalizio.

Liscate dice addio alla sempre sorridente Betti, anima dei Gialloblu
Melzese, 08 Settembre 2020 ore 11:07

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno: si è spenta ieri sera, lunedì 8 settembre 2020, Betti Nidasio segretaria e volontaria dell’Asd Liscate calcio.

Liscate dice addio alla sua volontaria

A dare la notizia sono stati proprio gli amici e compagni della società calcistica, devastati dalla perdita di una figura tanto importante e impegnata per i colori Gialloblu.

Betti, infatti, negli ultimi anni era diventata un punto di riferimento per la squadra, in particolare per i più piccoli. Era lei che gestiva la segreteria, che teneva i contatti con le famiglie e che si impegnava in prima persona durante i riuscitissimi campus estivi.

Una guerriera, ora l’ultimo saluto

Ha lottato come una guerriera contro il male che l’aveva colpita, senza mai tirarsi indietro e con il sorriso che la contraddistingueva. Quel sorriso che ancora oggi ricordano i tanti amici che si sono stretti intorno alla sua famiglia e a tutta l’Asd Liscate. Giovedì alle 10 presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio si terrà il funerale, per dare l’ultimo saluto a una donna che resterà nei cuori di tantissimi liscatesi.

TORNA ALLA HOME. 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia