Lutto nella società

Liscate dice addio alla sempre sorridente Betti, anima dei Gialloblu

La donna era segretaria dell'Asd Liscate, una volontaria energica e sempre sorridente, colonna del sodalizio.

Liscate dice addio alla sempre sorridente Betti, anima dei Gialloblu
Pubblicato:
Aggiornato:

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno: si è spenta ieri sera, lunedì 8 settembre 2020, Betti Nidasio segretaria e volontaria dell'Asd Liscate calcio.

Liscate dice addio alla sua volontaria

A dare la notizia sono stati proprio gli amici e compagni della società calcistica, devastati dalla perdita di una figura tanto importante e impegnata per i colori Gialloblu.

Betti, infatti, negli ultimi anni era diventata un punto di riferimento per la squadra, in particolare per i più piccoli. Era lei che gestiva la segreteria, che teneva i contatti con le famiglie e che si impegnava in prima persona durante i riuscitissimi campus estivi.

Una guerriera, ora l'ultimo saluto

Ha lottato come una guerriera contro il male che l'aveva colpita, senza mai tirarsi indietro e con il sorriso che la contraddistingueva. Quel sorriso che ancora oggi ricordano i tanti amici che si sono stretti intorno alla sua famiglia e a tutta l'Asd Liscate. Giovedì alle 10 presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio si terrà il funerale, per dare l'ultimo saluto a una donna che resterà nei cuori di tantissimi liscatesi.

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo