Linate Air Show, anche la Regione presente

Le parole del presidente Fontana.

Linate Air Show, anche la Regione presente
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche la Regione Lombardia parteciperà al  Linate Air Show, la manifestazione unica e spettacolare, per la prima volta a Milano e che si svolgerà all'interno
dell'aeroporto di Linate nei giorni di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019.

LEGGI ANCHE: Linate, attese 250mila persone nel fine settimana

Le modifiche alla viabilità

Linate Air Show, c'è pure la Regione

"Saremo presenti alla manifestazione - ha spiegato il presidente Attilio Fontana - con uno spazio istituzionale per comunicare e informare i visitatori sulle politiche, azioni e attività realizzate. In particolare, metteremo a disposizione dei visitatori materiale promozionale mirato soprattutto alla valorizzazione del nostro sistema turistico".

La due giorni in aeroporto

Nei due giorni si alterneranno attività di musica, intrattenimento e cultura rivolti a cittadini di tutte le età per permettere di vivere l'aeroporto in un modo speciale ed
irripetibile. Presenti anche reparti delle Forze dell'ordine e della Protezione civile che proprio in questi giorni promuove la sua attività con una festa dedicata.

Frecce tricolori

Sabato e domenica, dalle 13,30 alle 17,30 sono in programma quattro ore di volo con pattuglie aeree ed acrobatiche che animeranno il cielo per la mezzora dedicata alle Frecce Tricolori. Domenica sera, in chiusura della manifestazione, alle 20, sono previsti i fuochi d'artificio.

Linate riapre

La due giorni è l'ultima grande manifestazione sull'area di Linate in attesa della riapertura dell'aeroporto prevista per il prossimo 27 ottobre.  

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali