Volontario

L’ex sindaco di Trezzo, membro dell’Avis, ha raggiunto le ottanta donazioni

Come tanti, anche lui quando ha visto che l’Avis a causa del lockdown aveva avuto un calo dei prelievi di sangue, appena ha potuto si è recato nell’apposito Centro di Busnago e come sempre ha fatto la sua parte.

L’ex sindaco di Trezzo, membro dell’Avis, ha raggiunto le ottanta donazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Danilo Villa, ex sindaco di Trezzo ha raggiunto le ottanta donazioni di sangue. Bel gesto per l'attuale assessore ai Lavori pubblici, membro anche di Aido e Admo.

L'ex sindaco di Trezzo taglia il traguardo delle ottanta donazioni di sangue

Come tanti, anche lui quando ha visto che l’Avis a causa del lockdown aveva avuto un calo dei prelievi di sangue, appena ha potuto si è recato nell’apposito Centro di Busnago e come sempre ha fatto la sua parte, raggiungendo il traguardo delle ottanta donazioni. Complimenti a Danilo Villa, ex borgomastro e attuale vicesindaco, che da quando è diventato maggiorenne ogni tre mesi compie il suo gesto volontaristico.

Il commento

«Ho scelto di farmi fotografare perché volevo promuovere il mio gesto e dare un segnale per sensibilizzare altre persone a fare la propria opera di altruismo», ha detto Villa, storico socio della sezione trezzese dei volontari avisini che proprio quest’anno ha festeggiato il sessantesimo compleanno.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali