Le indagini

Legato in casa e rapinato da un 23enne conosciuto su un sito di incontri

E' accaduto a Sesto San Giovanni. La Squadra investigativa del Commissariato di Polizia è riuscita ad arrestare l'autore

Legato in casa e rapinato da un 23enne conosciuto su un sito di incontri
Pubblicato:

Legato a una sedia, imbavagliato e rapinato da un giovane col quale aveva fissato un appuntamento dopo averlo conosciuto su un sito online di incontri.

Rapinato dal giovane conosciuto su un sito d'incontri

La Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Sesto San Giovanni è riuscita a risalire e ad arrestare il malvivente: si tratta di un 23enne, raggiunto a Milano, in piazzale Cuoco, e sottoposto a fermo.

L'aggressione in casa subita da un 56enne

L'aggressione tra le mura domestiche, avvenuta nella notte tra martedì 18 febbraio 2025 e mercoledì 19, aveva visto come vittima un 56enne sestese. Una volta liberatosi, era stato lui a lanciare l'allarme e a dare il via alle indagini.

Un'ora di puro terrore

E' stata un'ora di puro terrore. Sotto la minaccia di un coltello, il rapinatore si era fatto consegnare il telefono cellulare (venduto in un negozio di viale Padova a 440 euro e recuperato dai poliziotti), costringendo poi il 56enne, alleggerito dei contanti che aveva nell'abitazione, a effettuare un bonifico da 170 euro. Poi la fuga, lasciando la vittima legata.

Le indagini dei poliziotti e l'arresto

Basandosi sulla descrizione fornita dal sestese e sulle impronte rilevate dalla Scientifica, gli agenti sono riusciti a identificare il rapinatore e a seguire le sue tracce fino a piazzale Cuoco.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali